Centro Assistenza caldaie 800 680 848

Per assistenza caldaie, per manutenzione e per interventi d’urgenza per guasti e riparazioni, rivolgetevi al nostro centro assistenza caldaie: è composto da professionisti esperti, capaci di rispondere al meglio alle vostre richieste.

La caldaia è un impegno non solo in fase di installazione ma anche quando si tratta di doverne curare la manutenzione ordinaria e straordinaria, oppure quando si verificano dei guasti per i quali è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti di settore.

Centro Assistenza Caldaie: a disposizione per tutti i problemi

Abbiamo chiesto ai tecnici del nostro centro di assistenza caldaie quali sono le richieste più frequenti quando i clienti chiedono il loro aiuto per la caldaia.
Sembra che uno dei malfunzionamenti più diffusi sia il blocco della caldaia e, in correlazione, il giusto livello della pressione.

Il blocco della caldaia

Non è un caso raro che la caldaia non dia cenni di vita e si rifiuti di partire, oppure, nel caso in cui avvenga l’accensione, si blocca subito dopo. Da cosa può dipendere? Secondo i nostri tecnici i motivi possono essere vari e vanno verificati.

Può essere un problema di pressione troppo bassa: ricordiamo infatti che essa, per consentire un funzionamento ottimale dell’impianto, debba collocarsi tra 1,5 e 2 bar.

Un’altra ragione potrebbe riguardare i filtri intasati dalla polvere, oppure le tubature ostruite dal calcare. In entrambi i casi è necessario l’intervento di professionisti. Nel primo caso, per esempio, i tecnici del nostro centro di assistenza caldaie provvederanno al lavaggio chimico, mentre nel secondo caso a intervenire sarà l’idraulico.

Siamo Centro assistenza caldaie sepre disponibile

Per ogni tipo di problema con il vostro apparecchio, contattate i professionisti del nostro centro di assistenza caldaie. Avrete la certezza di competenza ed efficienza e potrete richiedere la loro consulenza su tutto ciò che riguarda la caldaia.

Tags: ,