Assistenza caldaie Sylber

Se avete scelto una caldaia Sylber siete delle persone molto attenti al rispetto dell’ambiente e alle soluzioni innovative per il risparmio energetico, come l’uso di fonti rinnovabili, tra cui quella solare. Nel caso in cui vi serva assistenza su caldaie Sylber contate sull’esperienza e sulla professionalità di tecnici specializzati come i nostri.

La Sylber rappresenta uno dei marchi più attenti e sensibili a problemi legati all’uso di fonti rinnovabili e al risparmio energetico: gli impianti che produce e vende sul mercato fanno uso di tecnologie innovative, pensate appositamente per lo sfruttamento dell’energia solare. Mette a disposizione modelli variegati e di diverso livello. Chiaramente, come vale per tutte le caldaie, anche quelle Sylber possono registrare guasti e malfunzionamenti, per i quli, considerando la tecnologia utilizzata, mai come in questo caso si rivela più necessaria l’assistenza tecnica specifica.

Problemi con la caldaia Sylber:  SOS acqua calda

Facciamo un esempio molto comune: può capitare che la vostra caldaia Sylber non eroghi acqua calda. Quale può essere il problema? In alcuni casi può dipendere dal malfunzionamento del bruciatore, o meglio, dal fatto che non arrivi sufficiente gas al dispositivo.

Altra causa il cattivo funzionamento o il guasto alla valvola a tre vie, che serve a “smistare” l’acqua calda per i suoi diversi usi e che, con molta probabilità, potrebbe essersi bucata.

Sostituzione pezzi originali e assistenza caldaie Sylber

Nel caso del guasto della valvola a tre vie, uno degli elementi costitutivi della caldaia fra i più importanti, potrebbe essere necessaria la sostituzione totale, che va effettuata da un tecnico esperto. Per assistenza su caldaie Sylber sono a vostra disposizione i nostri professionisti: una garanzia di lavoro competente e soddisfacente.

Tags: ,