Assistenza caldaie Immergas

Per assistenza su caldaie Immergas rivolgetevi all’esperienza e alla competenza dei nostri tecnici. Vi forniscono servizi professionali e soddisfacenti per ogni tipo di problema con il vostro impianto e per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Se dovessimo fare un sondaggio chiedendovi quale elettrodomestico o impianto ci crea più “scocciature” cosa rispondereste? Siamo certi che almeno il 90% di voi risponderebbe all’unisono: la caldaia.

Ed è proprio vero, facendo una proporzione, la caldaia, cuore di molte delle attività casalinghe, è quell’impianto che spesso ci dà maggiori preoccupazioni. Non importa quanto innovativa o altamente tecnologica sia la caldaia: anche le caldaie Immergas, per esempio, possono essere soggette a guasti e malfunzionamenti. Vediamoli nel concreto e scopriamo come agire.

“La mia Caldaia Immergas ha problemi di pressione: Che faccio?”

Di solito un tecnico risponderebbe elencando una serie di verifiche per individuare la causa del malfunzionamento, prima di agire in modo deciso nella risoluzione del problema, molte volte semplice da eliminare, senza comportare grossi rischi.

  • Primo caso: il vaso d’espansione è scarico di aria e fa aumentare la pressione
  • Secondo caso:  l’ impianto é a ventilconvettori che lavorano a temperature relativamente alte, quindi è tutto normale
  • Terzo caso: se con caldaia in funzione circola aria nei termosifoni vanno sfiatati.

La professionalità di un tecnico

Anche se avete individuato il problema, anche se concettualmente sapete come risolvere il problema, è molto importante che in ogni caso vi rivolgiate a un tecnico esperto che vi fornirà tutta l’assistenza necessaria per le vostre caldaie Immergas.

Tags: ,